Cremonese
Commenta

Il direttore Armenia e
Daniel Ciofani ospiti
a "Il Grigio e il Rosso"

Appuntamento questa sera, lunedì 19 aprile, alle 21 su Cremona1

Saranno il direttore operativo della Cremonese Paolo Armenia e l’attaccante Daniel Ciofani gli ospiti della puntata di stasera, lunedì 19 aprile, de “il Grigio e il Rosso” il talk dedicato alla Cremonese e alla serie B in onda su Cremona 1 alle 21.00.

Con Armenia si parlerà dello stop forzato della stagione a causa del focolaio Covid che ha colpito il Pescara, con l’intento da parte della Lega B di riuscire a disputare le ultime giornate, che come da regolamento, si devono giocare in contemporanea senza recuperi pendenti.

Con l’attaccante Daniel Ciofani si guarderà alle ultime due prestazioni grigiorosse: la formazione di mister Pecchia ha saputo tenere testa alle corazzate del campionato.

Con la prima della classe, l’Empoli, ha pareggiato in rimonta, mettendo in cascina un punto prezioso, il gol del 2-2 siglato da Ciofani ha permesso all’attaccante grigiorosso di raggiungere quota 10 reti e di tornare in doppia cifra in serie B dopo l’infortunio rimediato qualche anno fa a Frosinone.

Contro il Monza sabato scorso all’U-Power Stadium è arrivata una sconfitta immeritata, la Cremonese ha dominato il match per larghi tratti senza però riuscire a concretizzare le tante occasioni create.

Nell’ultima parte de “il Grigio e il Rosso” si guarderà anche al tour de force che la Cremo si prepara a vivere: il destino della stagione si scrive in 10 giorni e 4 match a partire dal 1 maggio.

 

© Riproduzione riservata
Commenti