Cremonese

Cremo, Collocolo sempre a parte
Per i playoff è corsa al biglietto

Collocolo in azione (Foto Usc)

Proseguono gli allenamenti della Cremonese in preparazione alle semifinali playoff, che si disputeranno il 21 e 25 maggio. I grigiorossi affronteranno la vincente del preliminare playoff tra Catanzaro e Brescia di sabato prossimo.

I grigiorossi oggi si sono presentati al centro sportivo Arvedi entro le 9. Prima fase di lavoro in palestra con l’attivazione muscolare, quindi sul campo numero 1 l’allenamento è proseguito con un’esercitazione tecnica, lavoro atletico, attività specifica sul possesso e partita finale.

Hanno svolto attività differenziata Afena-Gyan e Collocolo. Quest’ultimo sta cercando di recuperare in tempo per i playoff e le sue condizioni stanno tenendo in apprensione mister Stroppa. Si tratta, infatti, di uno dei centrocampisti più forti della rosa, dotato di grande fisicità, ma bravo anche sul piano tecnico, spesso in grado di andare a segno con i suoi inserimenti. Collocolo era uscito per un problema muscolare durante la partita con il Parma.

Domani giornata di riposo per la Cremonese, la squadra tornerà ad allenarsi giovedì pomeriggio.

Intanto, dopo appena 24 ore sono già 2.105 gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione per la gara di ritorno della semifinale playoff. Un dato che testimonia il grande entusiasmo che regna tra i tifosi grigiorossi. Tra le mura amiche la Cremonese durante la regular season ha totalizzato 32 punti. Meglio hanno fatto solamente Parma (40), Como (41) e Venezia (42).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...