Cremonese

Una fuoriserie
allo Zini... anzi due

L'ambiziosa rosa grigiorossa 2023/'24 a svelare un nuovo modello di auto sul manto erboso dello stadio

Foto Sessa

Dal centro Arvedi allo stadio Zini: le case dell’Unione Sportiva Cremonese sono state frequentate entrambe nel corso di un giovedì in cui la squadra ha riabbracciato i nazionali Pickel e Jungdal nell’allenamento mattutino e sfilato nell’impianto di via Persico per un’iniziativa commerciale.

La fuoriserie guidata da Ballardini, per l’anteprima di un nuovo modello di auto presentato dal mobility partner grigiorosso e che ha offerto a circa 150 presenti la possibilità di vedere al completo la rosa della Cremo 2023/’24.

Andando con ordine, nella mattinata di giovedì il primo appuntamento in agenda per Ciofani e compagni è stato il lavoro al centro Arvedi: attivazione fisica in palestra, attivazione tecnica sul campo con esercizi per la trasmissione della palla e relativi cambi di posizione, esercitazioni sul possesso tramite giochi di posizione. In chiusura d’allenamento, lavoro tattico. Ancora attività differenziata per Ravanelli, che prosegue nel percorso di recupero dall’affaticamento muscolare: resta in forte dubbio per Reggio Emilia. Venerdì alle 10.30 la rifinitura, prima della partenza pomeridiana per il ritiro pre-gara.

Nel tardo pomeriggio di giovedì, allo Stadio Zini, in anteprima territoriale, il Gruppo Bianchessi Auto ha presentato la nuova Toyota C-HR, parcheggiata sul manto erboso e sotto lo sguardo di Ballardini, Giacchetta e tutta la rosa grigiorossa. Presenti in tribuna tutti i partner commerciali della società: circa 150 le persone presenti. Per l’ufficio marketing del club grigiorosso è stata l’occasione per inaugurare la serie degli eventi B2B che proseguiranno per l’intera stagione sportiva 2023/24.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...