"Amarsi ancora": campagna
abbonamenti grigiorossa
Leggi anche:
“Amarsi ancora”: il coro dell’ultima stagione, vicinanza incondizionata ai colori grigiorossi, diventa il claim della campagna abbonamenti 2023/2024. “La Cremonese riparte dall’amore travolgente della sua gente per i colori grigiorossi – riporta la nota della società -. Un’onda che anche lo scorso anno, come nelle precedenti stagioni, ha inondato di calore e affetto lo stadio Zini e gli altri stadi d’Italia”.
Un modo per ringraziare i 7mila 500 abbonati del 2022/2023, “che ci sono stati vicini nell’ultimo campionato e che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento anche nella stagione 2023/24 durante il periodo di prelazione”, precisa la Cremonese.
Le tariffe: il pacchetto che include le 19 gare casalinghe del prossimo campionato di Serie Bkt in Curva Sud “Erminio Favalli” e Distinti è acquistabile allo stesso prezzo della stagione 2019/20 (rispettivamente 125 euro e 300 euro), mentre la società ha scelto di proporre adeguamenti minimi negli altri settori in vendita.
A beneficiare della politica dei prezzi sostenibili saranno anche i nuovi abbonati, che aderendo alla campagna sottoscrizioni 2023/24 potranno risparmiare complessivamente 120 euro per assistere alle 19 partite della Cremo dalla Curva Sud “Erminio Favalli” rispetto al valore nominale del biglietto emesso per le singole partite e 125 euro nel caso del Settore Distinti. Tariffe scontate anche per Donne, Over 65, Giovani (dal 2005 al 2008), Junior (dal 2009 al 2019) e studenti Universitari (nati dal 1 gennaio 1997 in poi).
Come negli anni precedenti, anche per la stagione 2023/24 è prevista la possibilità per i nuclei familiari di attivare nei soli Settori Curva Sud “Erminio Favalli” e Distinti la tariffa Family potendo così contare su una scontistica dedicata. Un’ulteriore agevolazione è riservata a chi acquisterà l’abbonamento online, direttamente sul sito di TicketOne, che potrà rateizzare senza interessi e costi di gestione i pagamenti utilizzando la piattaforma PayPal.
La campagna abbonamenti prenderà il via dalle 16.30 di lunedì 24 luglio con la fase della prelazione dedicata ai vecchi abbonati della scorsa stagione; fase che proseguirà fino alle 19.30 di sabato 5 agosto. Dalle ore 16.30 di lunedì 7 agosto via alla libera vendita che si concluderà il 18 agosto alle ore 19.30. Gli orari e i giorni di apertura e chiusura sono soggetti a variazioni che nell’eventualità saranno comunicati sul sito www.uscremonese.it Gli abbonamenti, sia durante la fase della prelazione sia nel successivo periodo della vendita libera, potranno essere acquistati online sul sito www.ticketone.it, presso le ricevitorie abilitate di Cremona e provincia e alla biglietteria dello stadio “Zini” (orari consultabili su www.uscremonese.it).