Basket

Basket, #meningreen in festa
per il Sanse Day 2023

E’ tutta colorata di verde la palestra Spettacolo di via Postumia per il Sanse Day che torna nella sua veste tradizionale dopo lo stop dovuto alla pandemia.

Tutte presenti le squadre della società presieduta da Fabio Tambani per un pomeriggio targato Sanse Next e Giovani Smart a riprova di quanto il senso di appartenenza alla Sanse sia vivo e forte anche per chi non scende più in campo da giocatore ma resta legato alle proprie radici.

Una dopo l’altra hanno fatto il loro ingresso le giovanili, la Prima Divisone, la Serie C, la SanseBaskin e Minibasket “Corde dello Sport”, con i roster accompagnati dai relativi allenatori

Ne è nato un evento organizzato nei minimi dettagli, con momenti di gioco, musica e danza e spettacolarità con i Dunk Italy che hanno fatto tremare i presenti con le loro doti acrobatiche e funamboliche, senza dimenticare un “All star game” dimostrativo del baskin, con la squadra Sanse appena rientrata da una trasferta vittoriosa.

Tra una corsa palleggiando tra i birilli e tiri da distanze siderali, c’è stato anche spazio alla solidarietà con Medea e alla descrizione delle tante attività che hanno coinvolto giovani svantaggiati.

E se il gran finale è dedicato alla foto di gruppo, l’invito per tutti e di continuare a seguire le gesta della prima squadra che dal prossimo week end sarà impegnata in Gara1 di finale play off a Lissone.

Cristina Coppola

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...