Basket
Commenta

"Una squadra in spirito Juvi"
la Ferraroni fa festa con gli sponsor

I valori della Juvi Ferraroni Cremona, la squadra quasi al completo, gli sponsor di un’annata straordinaria. Al Relais Convento di Cremona una serata ha riunito chi ha contribuito a rendere grande una stagione che si avvia alla conclusione, con quello che sarà l’atto finale: i playoff promozione.

La serata si è aperta con un video che ha celebrato i momenti salienti della stagione, con le 24 vittorie ottenute oltre alla partecipazione della Coppa Italia di serie B, prima volta nella storia; poi gli interventi, moderati dal responsabile dell’area marketing e comunicazione, Damiano Bonvicini.

“La cosa più bella della vita è vivere le passioni e la Juvi mi apre un mondo, siamo contenti che stasera ci siano molte persone e anche volti nuovi – sottolinea il presidente Enrico Ferraroni – che possono conoscere la nostra realtà e l’umiltà che vogliamo trasmettere”.

“Bisogna sempre uscire a testa alta convinti di aver dato tutto, poi nello sport si può vincere o perdere” prosegue Maurizio Ferraroni che nel suo discorso sottolinea l’importanza di collaborare nell’attività di base con le altre realtà del territorio, oltre a chiedere un caloroso applauso per Mattia Barcella, anima pulsante della Juvi.

Non è mancato un cenno al mercato, per l’inserimento di Manuel Di Meco, e agli obiettivi, ma con tanta serenità “Ci piacerebbe essere promossi in A2? non dico di no, noi giocheremo per vincere – conclude Maurizio Ferraroni – ma la nostra vera mission è dare tutto e comportarci in maniera corretta ed etica”.

Cristina Coppola

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti