Basket

Juvi, out anche Sipala: per i playoff si guarda al mercato

Ultime due giornate prima della fine della stagione regolare di Serie B, per la Juvi Cremona un primato in classifica da difendere, che nello scorso week end dopo la sconfitta con Bergamo per 87-82 ha vacillato, ma grazie alla vittoria di Vicenza contro la Gesteco Civiale, il primo posto è rimasto in mano ai gigliati. Sabato l’ultimo match casalingo prima dei playoff, l’avversaria il Bologna Basket.

L’infermeria Juvina al momento ha delle porte girevoli con delle rotazioni non al meglio: L’ultimo infortunio, per un problema muscolare al braccio, è Andrea Sipala, l’ala si è fermata in allenamento ed è in attesa di informazioni più precise dallo staff . Valutazioni anche per Enrico Gobbato, uscito per un problema alla caviglia nella scorsa giornata e su cui al momento si stima uno stop tra le 3 e le 4 settimane.

Problema al ginocchio in allenamento per Matteo Tonello su cui si stanno decidendo le terapie da adottare. Non mancano però le buone notizie, Marco Bona e Niccolò Giulietti, fuori nelle scorse giornate, sono in recupero e saranno già disponibili per il match al PalaRadi.In ottica Playoff quindi, ad oggi, Gobbato e Sipala sono una incognita soprattutto per quello che sarà il primo turno, in virtù di questo la società sta sondando il mercato per un singolo colpo che deve essere però funzionale al roster e al sistema.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...