Basket
Commenta

Rinforzo in vista dei play off,
alla Juvi arriva Manuel Di Meco

Manuel Di Meco è un giocatore della Ferraroni Juvi Cremona.
Il lungo classe 1997 arriva nel roster orogranata per rinforzare la squadra in vista dei prossimi playoff. 
Cresciuto nel vivaio dell’Olimpia Milano, Manuel è alla sua quinta stagione in Serie B dove quest’anno ha già affrontato la Juvi con la maglia di Bernareggio.
Lo descrive coach Alessandro Crotti: “È un lungo versatile, sia interno che esterno. L’avevamo già seguito e data la situazione abbiamo deciso di intervenire sul mercato, non per migliorare un gruppo che ha già dimostrato tanto ma aiutarlo in un momento di difficoltà a causa degli infortuni. Manuel è un giocatore che si sposa bene con il nostro sistema e ci aspettiamo un buon impatto; ha buoni movimenti schiena, perimetralità e mano da 3 punti. È il lungo con le caratteristiche tecniche che servono a noi, in più ha già lavorato con il nostro sistema difensivo e quindi può inserirsi più velocemente. Una buona occasione per noi e per lui, che dopo la stagione sfortunata con Bernareggio può venire alla Juvi a fare bene.”
Manuel Di Meco: “Ringrazio la società e il coach per la fiducia, sono davvero molto contento di arrivare a Cremona. È una bella sensazione passare da ultimo in classifica a primo, questo mi da’ grande motivazione per dare una mano alla squadra e riscattare la mia stagione. Come giocatore sono un lungo che cambia su tutti, ci metto sempre molta intensità. Questi con la Juvi sono i miei primi playoff di Serie B e non vedo l’ora di giocarli!”

© Riproduzione riservata
Commenti