Vanoli
Commenta

Vanoli, David Cournooh ai saluti
dopo il derby con Brescia

Con 29 minuti giocati, 11 punti e 3 assist nel derby con Brescia, David Cournooh saluta la Vanoli Cremona dopo aver indossato la maglia biancoblù per due stagioni. Prossima fermata la Givova Scafati prepara (serie A2) con cui terminerà la stagione. Lo ha confermato Paolo Galbiati a fine partita in conferenza stampa.

Il coach, dopo aver fatto i complimenti a Brescia e un grande in bocca al lupo per i play off, ha detto che si concentrerà sui giovani che in queste ultime partita avranno l’occasione di sfruttare i minuti per crescere e mettersi in mostra. Oggi è toccato a Errica giocare 12′ e mettere a segno due punti.

Su Cournooh, Galbiati ha poi accennato a un loro momento di confronto, del quale non ha svelato i contenuti, annunciando che il giocatore si sta preparando a partire: “Sono stati due anni importanti per lui. Era venuto qui per provare ad innalzare il suo valore e abbiamo fatto tanto lavoro insieme a lui. Ha sempre dato tanto, sia in settimana che in partita e gli auguro il meglio”.

David Reginald Cournooh ha indossato la maglia numero 25 per due stagioni, realizzando complessivamente 547 punti nelle stagioni regolari. La miglior prestazione di questa stagione nella vittoria casalinga con Venezia, 20 punti, 5 rimbalzi e 2 assist con il 62,5% da due in 30′ giocati per 27 di valutazione. Cremona perde così uno dei suoi pezzi più pregiati prima della fine della stagione.

Cristina Coppola

 

© Riproduzione riservata
Commenti