Vbc
Commenta

Vbc, iniziative per i tifosi in cantiere
Ecco Zhidkova, Braga e Bechis

Conferenza stampa nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 25 agosto, direttamente da Casa Apis, per la Vbc èpiù Casalmaggiore. Alla presenza del presidente Massimo Boselli Botturi, sono state presentate ufficialmente tre giocatrici la cui presenza era stata solo comunicata: si tratta di Katerina Zhidkova, Ellen Braga e Marta Bechis.

“Sono molto contenta di essere qua – ha detto Zhidkova – in questo team famoso e di essermi unita a questa bellissima famiglia”. “Condivido – ha aggiunto Braga – la sensazione di essere in una grande famiglia e sono onorata di essere alla Vbc e di poter giocare in Italia”. A fare il punto sul lavoro, Bechis: “Siamo qui per conoscerci meglio e lavorare: siamo una squadra che si sta amalgamando, dobbiamo partire dall’andare in palestra e giocare i primi palloni”.

Boselli ha quindi sottolineato l’impegno del club per creare una “bolla” per preservarsi dal Covid, una misura importante anche “per le ragazze del camp”. Non sono mancate le novità in vista della prossima stagione. Dal club rosa hanno infatti reso noto che gli abbonati che non hanno chiesto il rimborso “saranno nostri ospiti nella prossima stagione”, chiaramente inizialmente con la capienza limitata al 35% come da normativa vigente anche se l’auspicio è quello che possa aumentare.

Presentato anche il nuovo motto della Vbc, Better Together, che si riferisce non solo alle atlete della prima squadra, ma a tutto il mondo rosa, a partire dai tifosi per i quali è allo studio un merchandising dedicato. Infine, il presidente ha annunciato un evento per il 18 settembre a Piadena Drizzona in collaborazione con uno degli sponsor della società (Trasporti pesanti, ndr), anche se i dettagli non sono ancora stati resi noti.

© Riproduzione riservata
Commenti