Vbc
Commenta

Vbc, tutto pronto per il ritiro
a Casa Apis. C'è anche White

Come da tradizione ormai la Casa al Mare di Casalmaggiore a Forte dei Marmi (Lucca) ospiterà il ritiro pre campionato della Vbc Èpiù Casalmaggiore. La struttura versiliana, rinominata “Casa Apis” negli ultimi anni grazie allo storico sponsor rosa Apis che da tempo ha deciso di supportare, oltre al “mondo indoor”, l’estate targata Vbc, vedrà anche le due settimane di camp estivi con un ottimo numero di partecipanti.

Le ragazze partecipanti i Camp Vbc Apis potranno rubare i segreti direttamente con i loro occhi, da lunedì 23 a lunedì 30 agosto, guardando il lavoro dell’head coach Martino Volpini che sarà coadiuvato dal suo staff tecnico composto da coach Tommy Zagni, dall’assistant coach Michele Moroni, dal preparatore atletico Fabrizio Vitali e dall’addetto alle statistiche Alessandro Bianciardi oltre al supporto fisioterapico dei dottori Diego Marutti, Andrea Fellini e Andrea d’Auria.

Queste le giocatrici presenti a Casa Apis: i liberi Luna Carocci e Martina Ferrara, i centrali Marina Zambelli e Ludovica Guidi, le palleggiatrici Marta Bechis e Erica di Maulo, l’opposto Adhu Malual e la schiacciatrice Linda Mangani. Presente in ritiro anche M’kaela White atterrata in queste ore in Italia e pronta per la sua avventura in Rosa.

Arriveranno poi “in corso d’opera” le schiacciatrici Ellen Braga e Yana Shcherban oltre all’opposto Katerina Zhidkova, mentre Kinga Szucs, prima giocatrice ungherese nella storia della Vbc, sarà impegnata con la propria nazionale proprio stasera, domenica 22 agosto, contro le azzurre di coach Mazzanti alle ore 20.

Il periodo di ritiro e di camp sarà svolto ottemperando tutte le normative che il protocollo anti-Covd19 impone, la struttura infatti sarà una “bolla” sicura con la presenza costante del medico Vbc Luigi Vezzosi e del Covid Manager e Direttore Generale Giovanni Ghini.

© Riproduzione riservata
Commenti