Basket

La MgKvis cala il quarto rinnovo: Vignali giocherà ancora a Piadena

“Corona Platina è lieta di annunciare il quarto rinnovo contrattuale per la prossima stagione: si tratta di Andrea Vignali, lungo toscano che si appresta quindi a vivere la sua seconda stagione in maglia piadenese”. Così la MgKvis ha annunciato sui propri canali social la quarta conferma per affrontare la prossima Serie B. Arrivato in punta di piedi, Vignali è cresciuto tantissimo sotto la guida di coach Tritto formando, insieme a Lorenzetti ed Olivieri, un reparto lunghi considerato dal club “di altissimo livello” e in grado di “ben figurare anche nella serie cadetta”.

“Come chiameresti – attacca lo stesso Vignali – un luogo dove ti senti benvoluto? Dove sai che non sei mai solo? Beh io lo chiamo Casa, con la maiuscola. Piadena ha tutto quello che voglio, ho voluto fortemente questa riconferma e sono fiero che sia arrivata; voglio continuare a crescere sotto la guida di persone che credono in me, ho ancora molte soddisfazioni da togliermi ed ovviamente spero di regalarne tante ai nostri tifosi. La Serie B è dura e difficile ma l’augurio che faccio a tutta la società è che ogni volta che si parli di Piadena la si definisca ‘rivelazione’”.

Soddisfatto anche il ds Antonello Tonghini “Siamo felici che Andrea abbia firmato, è bello sentire così tanto entusiasmo da parte sua, quest’anno ha lavorato tantissimo ed è migliorato davvero molto: siamo certi che continuerà su questa strada, è un atleta caparbio che non molla mai, caratteristiche fondamentali per affrontare la Serie B”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...