Basket
Commenta

MgKvis Piadena, Olivieri
rinnova: 'Ormai la sento
come casa mia'

“Corona Platina è lieta di annunciare che Simone Olivieri farà parte del roster a disposizione di coach Antonio Tritto anche per la stagione 2019-2020”. Con queste parole la MgKvis Piadena ha voluto annunciare la conferma di uno dei pilastri della promozione in Serie B della scorsa stagione. “Simone – si legge in una nota – è un atleta che, oltre alle indiscutibili qualità tecniche, ha mostrato dedizione, attaccamento alla maglia ed attitudine al lavoro, doti indispensabili per far parte del sodalizio piadenese”.

“Il rinnovo contrattuale di Simone ci lascia estremamente soddisfatti”, chiosa il General Manager Carloalberto Toninelli che aggiunge: “Volevamo dare continuità al nostro progetto, cercando di confermare lo zoccolo duro. Iniziare da lui, il mio gigante buono, è un ottimo primo passo”.

Entusiasta anche Olivieri: “Sono davvero felice, ormai Piadena la sento casa mia, speravo davvero di affrontare questa nuova avventura in una società così. In Serie B ho giocato da Under, ora da senior sarà tutta un’altra cosa per questo sono davvero impaziente di cominciare: abbiamo meritato questo traguardo, ci siamo presi l’invito ad un ballo esclusivo ed ora vogliamo ballare”.

© Riproduzione riservata
Commenti