Cremo: Castagnetti, Johnsen
e Ceccherini da valutare
Leggi anche:
Giorno di riposo per la Cremonese, che riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio (martedì 15 ottobre). Con l’arrivo di mister Corini, nei giorni scorsi si sono viste delle sedute di lavoro molto intense, con i giocatori vogliosi di mettere in mostra le loro qualità sotto lo sguardo attento della nuova guida tecnica e del suo staff.
Gli infortunati in casa grigiorossa al momento sono tre: Castagnetti (problema muscolare), Johnsen (botta a una costola rimediata nel match contro il Brescia) e Ceccherini (affaticamento muscolare). Le loro condizioni verranno valutate attentamente domani, giorno della ripresa degli allenamenti, con l’ausilio anche di esami strumentali.
E’ chiaro che Corini spera di recuperare tutti per la sfida contro la Juve Stabia, ma in modo particolare Castagnetti e Johnsen, descritti in conferenza stampa dallo stesso allenatore come elementi con qualità uniche all’interno della rosa.
Sono sempre impegnati con le rispettive Nazionali Lochoshvili, Antov, Jungdal e Pickel. Nulla trapela riguardo il sistema di gioco che Corini adotterà a Castellammare di Stabia. Quel che è certo e che, dopo il cambio di allenatore, ora tocca ai giocatori dimostrare di avere lo spirito combattivo di chi vuole a tutti i costi andare in Serie A. Senza la fame giusta da parte di chi scende in campo, conta poco il nome di chi allena la squadra.
M.M.