Cremo, le possibili scelte
di Stroppa contro il Palermo

Leggi anche:
Cremonese al lavoro per il big match allo stadio Barbera contro il Palermo. Dopo l’esaltante prestazione offerta contro il Catanzaro, difficilmente il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa varierà la formazione titolare.
In difesa, davanti al portiere Fulignati, l’allenatore dovrebbe confermare di nuovo dal primo minuto Ceccherini, Ravanelli e Bianchetti. Il bulgaro Antov, quindi, dovrebbe di nuovo partire dalla panchina, così come Folino.
In fascia sinistra Azzi è sicuro del posto, mentre a destra potrebbe giocare Collocolo, ormai completamente recuperato dopo l’infortunio. Non è da escludere, però, l’alternativa Barbieri dal primo minuto sulla corsia di destra.
In mezzo al campo la regia verrà affidata di nuovo a Castagnetti, con Vandeputte in posizione di mezzala sinistra. Come mezzala destra, invece, Stroppa dovrebbe confermare Pickel, ma potrebbe anche schierare nel suo ruolo naturale Collocolo (in questo caso il suo posto a destra verrebbe preso da Barbieri).
In attacco Vazquez dovrà scontare la prima delle dieci giornate di squalifica ricevute in settimana, dunque al suo posto Stroppa dovrebbe scegliere di nuovo Johnsen, che nell’ultimo match contro il Catanzaro è stato il migliore in campo. Accanto al norvegese, come prima punta dovrebbe esserci De Luca, favorito rispetto a Nasti e Bonazzoli.
Mauro Maffezzoni