Vanoli

Alla Vanoli un "practice day"
per valorizzare le giovani leve

La Vanoli è tornata ad allenarsi sul parquet del PalaRadi per il Practice Day, tre giorni di valutazioni per i biancoblù del futuro.

Della prima squadra il capitano Andrea Pecchia, Matteo Piccoli e Simone Zanotti, oltre ai giovani Tommy Vecchiola, Filippo Galli ed Emils Ivanovskis. Accanto a loro i ragazzi del vivaio biancoblù e giocatori tesserati per altre società che hanno avuto l’opportunità di mettersi in mostra davanti al coaching staff della Vanoli ed essere valutati per i roster della stagione 24/25.

Un “practice day”, sotto lo sguardo di Demis Cavina, Andrea Conti, Gigi Brotto e Carlo Campigotto per dimostrare le proprie qualità fisiche e tecniche. Una bella opportunità anche per i ragazzi del vivaio che sognano di allenarsi con la prima squadra, anche perché, se Ivanovskis al rientro dall’infortunio si è allenato a parte e resterà nel roster l’anno prossimo, per Tommy Vecchiola e Filippo Galli si prospetta una stagione in prestito per “farsi le ossa” con realtà della pallacanestro tra i dilettanti, probabilmente con una serie B nazionale che dia spazio ai giovani.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...