Basket

Asta benefica per le divise Vanoli
per Green Lab e Fondazione Sospiro

La Vanoli Cremona ha messa all’asta i completi utilizzati e autografati dai propri giocatori nel corso della stagione 2023/24 con un duplice obiettivo: sostenere Fondazione Sospiro nel suo nobile progetto di costruire il primo centro italiano di cura all’autismo e, al contempo, aiutare la città di Cremona nella piantumazione di nuovi alberi.

Con un’offerta sul sito Charity Stars è possibile aggiudicarsi un completo di gioco con canotta bianca versione home autografata e il pantaloncino bianco in dotazione alla squadra. Tutte le divise hanno una base d’asta di 50€ ma le offerte sono già partite.

L’asta sarà attiva per dieci giorni e servirà per raccogliere fondi per il progetto di accesso a servizi abilitativi deputati al trattamento dei gravi disturbi comportamentali e delle psicopatologie in persone con Disturbo del Neurosvilupo, provenienti da tutto il territorio nazionale oltre che per la piantumazione di nuovi alberi per il progetto Vanoli Green Lab per il quale la società biancoblù ha vinto il premio per il Marketing Project of the Year.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...