Senza categoria

Juvi al lavoro sul futuro
in settimana colloquio con Bechi

Settimana importante in casa juvina, dopo la fine del campionato e il rompete le righe, è arrivato il momento di cominciare a lavorare sulla prossima stagione. Il primo tassello sarà quello dell’allenatore. Luca Bechi entro il fine settimana sarà a Cremona per incontrare proprietà e direttore sportivo Marco Abbiati.

Da quanto trapelato, la società gigliata sarebbe intenzionata a proseguire con l’allenatore toscano anche nella prossima stagione, dando continuità al buon campionato di quest’anno. Una volta sistemata la pratica coach, si passerà al roster. Sono due i giocatori sotto contratto anche per l’anno prossimo, entrambi con possibilità di uscita, Cosimo Costi e Luca Vincini. Se per il primo potrebbe profilarsi un altro anno a Cremona, così non sarà per il lungo per il quale sono arrivate chiamate importanti da club di serie A.

Sul fronte americani, Vinnie Shahid, in prestito da Varese ha già fatto ritorno alla società lombarda, mentre per Tekele Cotton che, dopo un anno travagliato, ha chiuso la stagione in crescendo, non sarebbe escluso un nuovo interessamento della società oroamaranto. Il tutto dipenderà da chi siederà sulla panchina della Juvi nella stagione 2024-2025.

Cristina Coppola

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...