Basket

Juvi, è già tempo di programmare
Primo nodo da sciogliere: il coach

In casa Ferraroni Juvi Cremona, i piani per la prossima stagione sono già sul tavolo. A salvezza raggiunta la società ha già cominciato a valutare come affrontare il terzo anno di serie A2 per non farsi trovare impreparata. Ora, dopo i quarti di finale playoff, raggiunti per la prima volta nella storia juvina, inizieranno i colloqui con lo staff e i giocatori per stabilire chi continuerà a far parte del progetto oroamaranto.

Il primo passaggio sarà proprio quello con l’allenatore e il suo staff. La società parrebbe intenzionata a proseguire con Luca Bechi e l’allenatore ha dichiarato di essersi trovate bene a Cremona. Se le parti troveranno un’unità di intenti e di obiettivi è facile pensare che si possa proseguire all’insegna della continuità.

In un secondo momento la famiglia Ferraroni e il DS Marco Abbiati affronteranno l’eventuale conferma dei giocatori in rosa, anche se qualche partenza sembra scontata, c’è il desiderio trattenere alcuni dei protagonisti della stagione. Per il momento però le bocche sono cucite, ma nell’ultima puntata di Basket&co è emerso qualche indizio sulle strategie future.

Nell’estratto dell’ultima puntata stagionale della trasmissione di Cremona1, gli interventi dell’allenatore Luca Bechi, del capitano Gabriele Benetti e di Luca Vincini.

La trasmissione integrale condotta da Cristina Coppola e Gege Guarneri è disponibile sul sito di Cremona1.

 

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...