Cremonese

Cremonese, col Pisa
ancora out Ravanelli

Ravanelli in allenamento (foto Usc)

Mattinata di preparazione al centro sportivo “Giovanni Arvedi” per i grigiorossi che stanno lavorando in vista del prossimo impegno di campionato mercoledì prossimo contro il Pisa. Prima parte dell’allenamento dedicata all’attivazione muscolare (in palestra); a seguire, sul campo 1, esercitazione tattica, partita a tema e in chiusura focus tecnico. Attività differenziata per Tuia e Ravanelli.

In difesa contro il Pisa dovrebbero giocare Antov, Bianchetti e Lochoshvili. Tra i pali mister Stroppa potrebbe anche dare nuovamente fiducia a Saro, lasciando Jungdal ancora in panchina.

Per la Cremonese è fondamentale tenere dietro il Catanzaro e piazzarsi al quarto posto, evitando così il turno preliminare. Il calendario dei grigiorossi non è dei più facili. Dopo la sfida con il Pisa che punta ai playoff, sono in programma la trasferta di Parma e, infine, il match casalingo contro un Cittadella in piena lotta per guadagnare un posto negli spareggi promozione.

Va detto, però, che nemmeno il Catanzaro ha un calendario facile. Mercoledì la squadra di Vivarini ospita allo stadio Ceravolo un Venezia che sta lottando per la promozione diretta. Successivamente, i calabresi faranno visita a una Ternana che deve conquistare la salvezza. All’ultimo turno il Catanzaro ospita la Sampdoria che vuole conquistare un posto nei playoff.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...