Cremonese

Cremonesi a Venezia:
638 biglietti già venduti

I tifosi della Cremonese al "Ceravolo" di Catanzaro

A Catanzaro in 132. Sei giorni dopo, a Venezia, saranno ben oltre i 600. Sono i numeri dei tifosi grigiorossi che scortano Stroppa e i suoi in giro per l’Italia, nella settimana più importante del campionato, quella del doppio scontro diretto in trasferta.

Lunedì sera il dato della prevendita del settore ospiti del “Penzo” faceva registrare 638 tagliandi acquistati dai sostenitori della Cremonese. Una carovana che crescerà nei prossimi giorni, al pari della febbre per un duello che può rimettere in discussione il podio della Serie B.

La Cremo, che martedì torna al lavoro al centro Arvedi, insegue a quattro punti il Venezia. I lagunari, da par loro, dopo il confronto con i grigiorossi andrà a Catanzaro per un’altra sfida campale. Il campionato degli uomini di Vanoli si chiuderà con la sfida ravvicinata a Feralpisalò (5 maggio) e Spezia (10 maggio al “Picco”).

Per i grigiorossi, il calendario propone Venezia venerdì, Pisa allo “Zini” il 1° maggio, Parma al “Tardini” il 5 e la chiosa della stagione regolare a Cremona contro il Cittadella venerdì 10. Poi, inizieranno i playoff. Per gerarchie ed incastri è ancora tutto prematuro: l’obiettivo di Bianchetti e compagni è il terzo posto, che garantirebbe il miglior piazzamento in vista della post season.

Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...