Cremonese

La Cremonese studia la Ternana
Stroppa pensa alla formazione

Foto Francesco Sessa

La Cremonese si è presentata al centro sportivo “Giovanni Arvedi” entro le ore 9 per l’allenamento odierno, in preparazione alla delicata sfida contro la Ternana in programma sabato prossimo alle 14 stadio Zini. La prima parte della seduta di lavoro di oggi ha visto i grigiorossi impegnati nella sala video. Al termine della riunione, la sessione di lavoro è proseguita con attivazione fisica in palestra e, sul campo numero 1, con l’attività tattica in ottica Ternana, più una serie di esercitazioni tecniche. Domani allenamento alle ore 10.30.

La squadra di Stroppa, al momento terza in classifica, è in piena lotta per l’obiettivo secondo posto, che comporterebbe la promozione diretta in Serie A. Al momento la seconda piazza è occupata dal Como, reduce da tre vittorie consecutive, che nella prossima giornata di campionato ospiterà il Bari. La Cremonese ha due punti di distacco dai lariani allenati da Fabregas e Roberts.

Stroppa a Bari ha stupito tutti con le sue scelte, tenendo in panchina i tre big Coda, Castagnetti e Zanimacchia. Per la partita contro la Ternana, l’allenatore grigiorosso potrebbe tornare all’antico, riproponendo dal primo minuto i tre grandi esclusi della trasferta pugliese.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...