Altri Sport

Esposito Boxing night Vol III:
venerdì la cerimonia del peso

Il conto alla rovescia per il grande evento pugilistico cremonese è iniziato, sabato 16 marzo dalle 19.00 al PalaCava andrà in scena la “Esposito Boxing Night Vol III”. L’organizzazione è in mano alla 969 Esposito Boxing, Opi Since 82 e Comune di Cremona. La prima tappa di questo evento, che prevede 8 match dilettantistici e 2 professionistici, è fissata per questo venerdì alle 12.30 con la cerimonia del peso, palcoscenico il ristorante “al Quarto”.

Una vera e propria presentazione, un evento aperto al pubblico, che sarà anche il primo face to face tra Nicholas “the goodboy” Esposito e Mirko “Kraken” Marketti. La serata di sabato invece si prospetta una maratona per appassionati e non di pugilato, oltre a dare ampio spazio anche a giovani giovani emergenti , completano il tabellone di incontri Elia Pasquato e Marco Delmestro, per l’altro match pro.

Inoltre è prevista una esibizione musicale, con la cantante cremonese Greta Ommeniello che canterà dei brani di Mina per un omaggio alla città del torrazzo a 360°. Nel frattempo i 700 posti disponibili del PalaCava si riempiono sempre di più con il parterre già sold out per regalare alla città un grande evento di boxe pronto a fare scuola.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...