Altri Sport

Nicholas Esposito: "Il 16 marzo
avrò la spinta della mia città"

La grande boxe protagonista a Cremona con l’evento targato 969 Esposito boxing e Opi since 92: il 16 marzo dalle 19:00 alla palestra di Cavatigozzi si svolgeranno 10 in incontri dilettantistici tra femminili, giovanili e due pro. Quest’ultimi sono entrambi pesi welter, Nicholas Esposito sfiderà Mirko Marchetti in un match importante per il ranking e Elia Pasquato contro Marco Delmestro.

Martedi mattina in sala della consulta si è svolta la conferenza stampa dove Enzo Esposito della 969 Esposito Boxing ha spiegato come si svolgerà l’evento e Nicholas Esposito della Opi Since ha raccontato tutta l’emozione di un match nella sua città: “Ero già contento dopo il ritorno sul ring a Torino, ma quella del 16 sarà una serata circondato dalla mia gente, sono carico.

Cremona sarà protagonista anche con un momento musicale, con l’artista cremonese Greta Ommeniello che canterà dei brani di Mina. L’evento vuole essere vetrina di tutto il movimento pugilistico cremonese come hanno raccontato l’assessore Zanacchi e Mattia Esposito della 969 Esposito Boxing.

Servizio di Lorenzo Scaratti 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...