Vanoli ai saluti con Cannon
L'americano verso Udine

Leggi anche:
La Vanoli saluta Jalen Cannon. Sembra ormai certo che l’americano, classe ’93, uno dei protagonisti della scorsa stagione biancoblù, sia in procinto di lasciare Cremona per accasarsi a Udine dove troverà altri due ex della promozione, Mirza Alibegovic e Lollo Caroti.
Il giocatore un anno fa era stato stoppato da un brutto infortunio, la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, avvenuto a gennaio 2023 durante la partita con Latina, e fino a quel momento era stato tra i migliori della squadra con 13.6 punti e 6.3 rimbalzi di media a partita.
Dopo essere rimasto a Cremona per curarsi, seguito passo passo dallo staff della società biancoblù, Galeno, come è soprannominato di compagni, si prepara a tornare in campo con l’Apu Old Wild West che dovrebbe annunciarlo in queste ore e impiegarlo subito dopo la sosta per la Coppa Italia contro Trapani.
Intanto in casa Vanoli arrivano notizie confortanti sull’infortunio di Grant Golden, scavigliatosi durante la partita con Pistoia. Si tratterebbe di una distorsione alla caviglia che verrà rivalutata in settimana, non appena si sarà riassorbito l’ematoma.
Ancora nulla di certo invece sull’indiscrezione girata in queste ore di un ingaggio per rinforzare la squadra in un momento delicato della stagione. MC_Copp