Vbc

Vbc, Pintus: "Soddisfatto da come
abbiamo giocato con l'Imoco"

(Foto Sessa)

Una sconfitta dal sapore dolce nonostante il 3-1 con L’imoco Conegliano, complice il ritorno del grande pubblico al PalaRadi con il record stagionale di presenze al palazzetto di 3.033 spettatori.
Le ragazze di coach Pintus poi hanno messo sul taraflex una bella prestazione soprattutto nel primo set mostrando anche qualità nel corso degli altri parziali. Non sono bastati tuttavia i 19 punti di Lee, i 14 di Smarzek e i 10 di capitan Perinelli per riuscire a strappare almeno un punticino alla corazzata Conegliano con qualche piccolo rammarico nell’ultimo set.

Coach Pintus è comunque soddisfatto delle sue giocatrici: “L’approccio è stato ottimo direi, ovviamente Conegliano alla lunga è uscita con le sue qualità e avversarie sono state brave a trovare contromisure e poi variare il gioco scappandoci. Stare a questi ritmi per noi è difficile, faccio i complimenti alle nostre per la gara tutte pronte: un applauso a Faraone che nella prima da titolare ha fatto vedere grinta e doti indiscutibili”

Ora non c’è tempo per riposare, le rosa infatti sono tornate in palestra già oggi per l’allenamento in vista del prossimo impegno, sempre al PalaRadi, contro Milano fissato per mercoledì 6 marzo alle ore 20.30.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...