Vbc

Musso dopo ko con Roma:
"Momento complicato"

La Vbc crolla al PalaRadi al tie break con Roma nonostante una buona prestazione delle rosa, migliorate rispetto alle ultime uscite. A fine gara il coach di Casalmaggiore Marco Musso ha analizzato partita e momento ai microfoni di Cremona1: “Parliamo di una partita nettamente diversa rispetto alle precedenti. Noi siamo stati in campo tutta la gara, ma abbiamo ancora dimostrato che nei momenti che contano c’è qualche problema a mettere la palla a terra.
Se non altro – continua Musso – sappiamo in cosa lavorare in settimana, tante situazioni di attacco 1 contro 1 non sono riuscite e anche nella gestione delle free ball non ci siamo.
Muro difesa abbiamo cambiato volto e siamo migliorati, c’è stata la pazienza di stare lì e attendere il colpo avversario e anche nella gestione cambio palla siamo stati bravi. “

Sul momento che sta vivendo la formazione dopo il secondo ko consecutivo: “Siamo feriti. Veniamo da alcuni momenti complicati e ce li dobbiamo risolvere, ma in campo ho visto l’umiltà e voglia di fare bene. Ripartiamo da questa partita che secondo me ci dà del morale e consapevolezza di noi stessi. Dobbiamo però sapere che questo campionato non permette errori e che non ci sono squadre che valgono meno di te e Roma ne è la dimostrazione”.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...