Sarr dopo l'infortunio:
"Ci vediamo presto in campo"
Leggi anche:
La rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, per dirla con Stroppa, è uno di quegli incidenti di percorso che scandiscono gli alti e bassi della carriera di un giocatore. Mercoledì, questo infortunio, è toccato a Fallous Sarr e il caso ha voluto che succedesse in allenamento e nel momento migliore sia dell’estremo difensore che dell’intera prima parte di stagione grigiorossa.
L’annata della consacrazione iniziata con titolarità e voti alti in pagella, il primo tris di vittorie e la prima volta di un clean sheet con Stroppa: tutto troppo bello e il destino, dietro l’angolo, durante una seduta al centro Arvedi, ha riservato a Sarr uno stop che ne comprometterà la stagione ma non l’atteggiamento, che è già propositivo verso un percorso lungo tra intervento chirurgico e graduale riabilitazione.
Sarr, che sui social ha ricevuto valanghe di attestati di sostegno, ha voluto rispondere a tutti con un reel su Instagram: “Ragazzi vi volevo ringraziare tutti quanti per i messaggi – dice Fallou autoriprendendosi – siete stati veramente gentili però a volte succedono situazioni che sono totalmente fuori dal nostro controllo, totalmente fuori dai piani. E l’unica cosa che si può fare è reagire. Perciò testa bassa e lavorare duro con determinazione, per cercare di rientrare in campo il prima possibile, nel miglior modo possibile, se non addirittura meglio”.
Non manca un pensiero alla sua Cremo, ai suoi compagni di spogliatoio, attesi da un derby e da una risalita che dovrà proseguire senza Sarr: “Faccio un grossissimo in bocca al lupo alla squadra. Ci vediamo presto in campo”.
Clicca qui per vedere il reel di Sarr