Altri Sport

Torna il "Roseo" allo Zini
per Cremonese - Ascoli

Torna la versione cartacea dello storico periodico “Lo sport cremonese”. Il Roseo, come veniva abitualmente chiamato perchè stampato su carta dello stesso colore della Gazzetta dello sport, sarà in distribuzione gratuita allo stadio da sabato 23 settembre, in occasione di tutte le partite casalinghe dell’U.S. Cremonese.

Un periodico con cadenza quindicinale fino alla fine campionato ma che, rispetto al passato, si presenta con qualche novità. Direttore sarà il responsabile della comunicazione della U.S. Cremonese, Paolo Loda, mentre il coordinamento generale è stato affidato alla collega di Cremona1, Cristina Coppola.

All’interno grande spazio al mondo grigiorosso con la presentazione della partita, approfondimenti e interviste, con un occhio di riguardo al settore giovanile, ma anche una sezione dedicata a tutta la Cremona sportiva, partendo dagli sport di squadra con le realtà di serie A e A2 di basket e volley, ma anche a tutte le discipline in cui gli atleti cresciuti in provincia si distinguono su podi nazionali e internazionali. Nel primo numero tanto spazio al nuovo allenatore Giovanni Stroppa e l’intervista al responsabile del vivaio Pasquinelli; per gli altri sport il focus sarà sulla campionessa del mondo di ciclismo Federica Venturelli e sul vicecampione del mondo di canottaggio, Giacomo Gentili.

Un modo per estendere la passione per i colori grigio e rosso a tutti gli sport di cui va fiero il nostro territorio.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...