Vanoli, Pecchia più vicino
pronto il rinnovo per Lacey
Leggi anche:
Settimane intense di trattative per la Vanoli Cremona che sta lavorando ai rinnovi, dopo aver suggellato il legame con Demis Cavina che resterà un altro anno alla guida della squadra. Sarà la terza avventura in carriera nel massimo campionato dopo le esperienze con Roseto e Sassari.
Dopo il nodo allenatore, la società biancoblù ha dato il via ufficiale al mercato, con il rinnovo del nucleo degli italiani. Resteranno Eboua, Mobio e Denegri, si lavora al rinnovo di Pecchia, anche se ha richieste anche da altri club, e dovrebbe restare anche Matteo Piccoli. In uscita Mirza Alibegovic e Lorenzo Caroti.
La prima notizia sugli stranieri porta alla pista Lacey, c’è infatti una possibilità concreta del rinnovo con guardia classe ’91, originaria dell’Alabama e uno degli uomini chiave della promozione. Nonostante un paio di infortuni, Trevor Lacey si è confermato affidabile terminale offensivo nei momenti più delicati, oltre che fondamentale per il gioco di Cavina.
Dovrebbe essere lui la prima conferma statunitense della Vanoli, seguito probabilmente da A.J. Pacher, su cui sono in corso valutazioni, mentre la società si concentra alla ricerca di un play americano, pedina fondamentale per raggiungere gli obiettivi della prossima stagione.
Cristina Coppola