Eventi
Commenta

Calcio Amputati, su il sipario
su Coppa e Supercoppa

Come anticipato, sabato 19 e domenica 20 novembre Cremona ospiterà la Coppa Italia e la Supercoppa di calcio a 7 amputati che si disputeranno al Centro Sportivo Maristella. L’evento è organizzato dalla FISPES – Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali, dal Comune di Cremona (Assessorato allo Sport)
con la preziosa collaborazione del C.S.I. Comitato Provinciale di Cremona e la Polisportiva Sported Maris

Un appuntamento importante e prestigioso per l’intero movimento di calcio amputati che coincide con l’anniversario dei 10 anni dalla nascita della Nazionale,
nata proprio a Cremona per volontà dell’atleta Francesco Messori ed il lavoro e supporto del comitato cremonese del C.S.I. Questi due importanti appuntamenti sportivi saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 17 novembre 2022, alle ore 11, a Cremona, nella Sala dei Quadri di Palazzo Comunale.

Interverranno Luca Zanacchi, Assessore allo Sport del Comune di Cremona, Antonella Munaro (da remonto) Vice Presidente FISPES,  Claudio Ardigò, Presidente C.S.I. – Comitato di Cremona, Diego Frosi, Presidente ASD Sported Maris,  Alessandro Cenicola, giocatore cremonese del Vicenza Calcio, e Francesco Messori (da remoto), giocatore del Vicenza Calcio.

© Riproduzione riservata
Commenti