Cremonese
Commenta

Cremonese, parla Aiwu:
"Con la Samp tre punti"

foto uscremonese

Emanuel Aiwu durante la puntata di ieri sera, lunedì 17 ottobre, de ‘Il Grigio e il Rosso’ ha commentato il pareggio ottenuto dalla Cremonese in casa dello Spezia. Il difensore austriaco ha sottolineato il cambio di passo dei grigiorossi dal primo al secondo tempo:”E’ stato un altro pareggio per noi, volevamo vincere. Siamo partiti molto bene ma poi abbiamo subito il loro ritorno concedendo due gol, ma nel secondo tempo siamo tornati in campo molto forte. Abbiamo segnato il gol del pareggio e abbiamo spinto per trovare quello della vittoria. I nostri tifosi ci hanno spinto. Però alla fine abbiamo ottenuto un pareggio. Dobbiamo continuare cosi e la vittoria arriverà”.

Aiwu ha spiegato che cosa è successo alla Cremonese dopo il gol lampo di Dessers: “Siamo partiti molto bene ma poi non siamo più riusciti a giocare come sappiamo, non siamo riusciti più a pressare bene, a conquistare le seconde palle e abbiamo perso i duelli individuali ed è per questo che lo Spezia sembrava cosi forte nel primo tempo, ma nella ripresa questo è cambiato, siamo stati più aggressivi sulle seconde palle, volevamo segnare, volevamo vincere. Nella prossima partita dovremo giocare cosi l’intero match e non solo alcuni minuti”.

In arrivo c’è un altro scontro diretto. Stavolta allo Zini, contro la Sampdoria: “Sarà una partita molto importante, che il mister preparerà bene e sono sicuro che otterremo i tre punti”.

QUI per rivedere la puntata completa

© Riproduzione riservata
Commenti