Vbc
Commenta

Pronti altri botti di mercato
per la Vbc Trasporti Pesanti

Casalmaggiore annuncia una conferenza stampa per mercoledì e immediata scatta la caccia alle papabili presentazioni: all'appello per il roster 2022/2023 mancano Elena Perinelli, Emilija Nikolova, Juliet Lohuis, Linda Mangani e Luna Carocci.

Nella foto: il rpesidente Vbc Massimo Boselli botturi e il dirigente rosa Luciano Toscani

Nuova infornata di presentazione in casa Vbc Trasporti PEsanti. Mercoledì in Baslenga si aggiungeranno nuove tessere al puzzle 2022/2023. Nel roster che il club sta mettendo a disposizione di Andrea Pistola mancano ancora i nomi di almeno tre titolari, oltre ad alcune backliners di sicuro affidamento.

Chi si aggiungerà a 1 Lauren Carlini, Francesca Scola, Rebecca Piva, Alexandra Frantti, Laura Melandri, Adhu Malual, Chiara De Bortoli, Ellen Braga e Benedetta Sartori? Chi risponderà presente all’appello di domani?

Le papabili sono distribuite in quasi tutti i reparti. A cominciare dall’azzurra Elena Perinelli, banda che a inizio mese in Vnl ha incrociato la futura compagna di squadra in rosa Juliet Lohuis, centrale olandese in orbita Vbc. Pronta a tornare in Italia è l’opposto Emilija Nikolova. In banda è in standby anche la conferma in riva al Po di Linda Mangani, preziosa sia in posto 4 che come alternativa in 2. Come secondo libero resta aperta la possibilità di una permanenza in rosa di Luna Carocci.

Attenzione poi alle sorprese, vera specialità di casa Vbc.

Simone Arrighi

 

© Riproduzione riservata
Commenti