Vbc
Commenta

Ferrara: "Per l'ultimo atto abbiamo
bisogno del nostro pubblico"

Martina Ferrara, libero della Vbc Trasporti Pesanti, è tornata a parlare dell’ultimo fondamentale successo delle rosa contro Busto Arsizio daglis tudi di Cremona1. Ospite della trasmissione Sotto Rete, infatti, ha spiegato: “Biosgnava portarla a casa, siamo stati bravi in questo, staff e atlete. A fine partita mi hanno chiesto degli altri risultati, ma ancora non li sapevo: li ho guardati solo in spogliatoio. Era comunque fondamentale fare punti”.

“Le lacrime – ha aggiunto – alla fine ci stavano, non è stato un mese facile. E’ stato liberatorio questo successo: abbiamo fatto il nostro dovere e scaricato tutto quello che avevamo. Nel primo set ho rivisto un attimo Chieri quando ci hanno ripreso sul 24 pari dopo essere state avanti 24-21. Nel secondo set siamo partite male, ci siamo riprese, ma non è bastato. Il terzo parziale è stato facile per loro, come il quarto lo è stato per noi. Al tie break abbiamo giocato veramente di squadra, siamo sempre state sotto e sul 14-12 per loro con la possibilità di chiuderla siamo riuscite a ribaltarla: siamo stati avanti una volta, ma è stata decisiva”.

La salvezza, però, non è ancora matematica. Sabato 2 aprile al PalaRadi arriverà Perugia per l’ultimo atto del campionato: “Abbiamo bisogno di voi tifosi: aiutateci. Quando c’è il calore del pubblico si avverte ed è una grossa spinta”.

In studio anche Matteo D’Auria, mentre collegato da Perugia Enrico Fanelli di PerugiaToday ha spiegato il delicato momento della prossima avversaria delle rosa, mentre con Beatrice Badini si è gettato uno sguardo al campionato dell’Esperia e di tutto il panorama di serie B.

QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA COMPLETA

© Riproduzione riservata
Commenti