Cremonese
Commenta

Valeri: "Col Benevento
un punto guadagnato"

Ospite a “Il Grigio e il Rosso” su Cremona1, il terzino della Cremonese Emanuele Valeri ha analizzato l’ultimo match, pareggiato 1-1 allo Zini contro il Benevento: “All’intervallo il mister ci ha detto che dovevamo recuperare questa partita e che non potevamo perderla, oltre a cambiare atteggiamento: anche se non era sbagliato, dovevamo dare una svolta”.

“Ogni settimana – ha aggiunto – affrontiamo partita dopo partita: lavoriamo ogni settimana e studiamo ogni avversario cercando di dare il meglio di noi. Il pareggio in fondo ci stava, al di là di tutto diversi risultati sono andati a nostro favore e a noi va bene così: possiamo assolutamente considerarlo un punto guadagnato”.

Valeri ha quindi parlato del proprio percortso: “Ho fatto il primo anno tra i più grandi in Eccellenza, poi la Serie D e la C e sono ripartito di nuovo dalla D: arrivare così in Serie B è una gran bella soddisfazione”. Tra i suoi modelli Theo Hernandez, anche se “quando ancora ancora giocava, cito Marcelo del Real Madrid: uno dei terzini più forti che ho mai visto”.

QUI la puntata completa

© Riproduzione riservata
Commenti