Basket

Vanoli, c'è anche l'ufficialità per il rinnovo di Poeta

Dopo che il vicepresidente della Vanoli Davide Borsatti durante la trasmissione di Cremona1 Basket&Co aveva annunciato il rinnovo del capitano Peppe Poeta, nella giornata di oggi, mercoledì 21 aprile, è arrivata la conferma ufficiale attraverso una nota del club che ha comunicato  comunica con grande piacere di aver prolungato l’accordo in essere cfino al 30 giugno 2022, con opzione per la stagione 2022/2023″.

Poeta ha quindi dichiarato: “E’ la prosecuzione naturale di un anno fantastico, andato oltre ogni più rosea aspettativa. Alla Vanoli sono stato accolto in maniera speciale, in un ambiente famigliare ma allo stesso tempo estremamente professionale. Sono felice di rimanere a Cremona e ringrazio la Società per la fiducia e l’affetto”.

Soddisfatto anche il GM Flavio Portaluppi: “Siamo molto contenti di poter iniziare la costruzione del roster per la prossima stagione partendo dal rinnovo del capitano. Peppe ha confermato in questi mesi le qualità di giocatore e uomo squadra di cui avevamo bisogno, mettendo al servizio la sua esperienza e calandosi perfettamente nella realtà della Vanoli Basket”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...