Vbc

Perugia vuole fare la spesa in casa Vbc: Melandri e Sirressi nel mirino

(foto Sessa)

Mentre la Vbc è a caccia di nuove risorse per continuare a gravitare nel massimo campionato di volley italiano, le altre società di A1 puntano forte alle campionesse rosa. Una su tutte, la Bartoccini Fortinfissi Perugia, sembra aver focalizzato gli obiettivi su Casalmaggiore per l’allestimento del roster 2021/2022. Motivi d’interesse, Imma Sirressi e Laura Melandri, due tra le migliori interpreti della stagione archiviata bruscamente dalla èPiù.

Il club umbro, che ha consegnato la panchina a Luca Cristofani, è pronto ad una profonda rivoluzione. Salutati coach Mazzanti e l’opposto Serena Ortolani, oltre al capitano Veronica Angeloni (in direzione Scandicci), Perugia si è fatta insistente negli ultimi giorni con le beniamine di Casalmaggiore.

La situazione di stallo vissuta alla Vbc, con la dirigenza impegnata in incontri con possibili nuovi sponsor, non offre alle giocatrici le necessarie garanzie per attendere immediati sviluppi. Dopo l’addio di capitan Federica Stufi, prossima a vestire la canotta di Cuneo, nelle prossime settimane i social potrebbero veicolare nuovi saluti.

Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...