Commenta

Corona Platina, lasciano
Lorenzetti e altri 7. Sereni
in forse, Tinsley rinnova

Si separano dopo tre anni le strade di Antonio ‘Bimbo’ Lorenzetti e del Corona Platina. La comunicazione arriva direttamente dai profili social dello stesso Corona Platina ed è probabilmente una delle partenze più sentite della squadra di Piadena Drizzona: ”Ci tengo tanto a salutare e ringraziare Piadena per questi tre anni passati insieme. Dal punto di vista sportivo abbiamo raggiunto tuti i nostri obiettivi e se ripenso al campionato vinto mi emoziono ancora…Invece dal alto umano ho trovato non solo nella società, ma nell’intero paese una grande famiglia che mi ha permesso di conoscere persone fantastiche, molte delle quali definisco grandi amici. Lascio a Piadena un pezzo di cuore ed una parte di me stesso che rimarrà per sempre lì…vi porterò sempre dentro di me e non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete dato! Grazie a tutti”.

Nei movimenti di mercato lasciano anche Simone Olivieri, Andrea Leone, Andrea Vignali, Guglielmo De Ros, Fabio Dal Maso, Edoardo Giovara e Giorgio Piazza, mentre è ancora incerto il futuro di Luca Sereni.

Chi vestirà ancora la casacca della MgKvis è Thomas Tinsley, la guardia classe ’96 rinnova per la stagione 2020/2021 e per il terzo anno consecutivo. Tinsley si forma cestisticamente nel prestigioso vivaio della Reyer Venezia, approdando in seguito al Basket Lugo con cui, nel 2017 vince il campionato di C gold e partecipa da protagonista al successivo campionato di Serie B. Nel 2018 si trasferisce a Piadena, vincendo ancora una volta la C gold e recitando un ruolo fondamentale nello scorso torneo di Serie B.

Lorenzo Scaratti

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware