Commenta

Cremonese, subito il recupero:
mercoledì 17 giugno in campo
contro l'Ascoli, il 21 contro Benevento

(foto Sessa)

AGGIORNAMENTO – Scenderà subito in campo la Cremonese, che mercoledì 17 giugno sfiderà l’Ascoli nel recupero della 25esima giornata originariamente prevista per lo scorso 22 febbraio. La decisione è stata assunta dall’Assemblea della Lega di Serie B. La Serie B ha così deciso di far giocare immediatamente i recuperi, in modo da ‘livellare’ la classifica del campionato, anche a scopo precauzionale. Il calcio di inizio è previsto per le 19.

Dal Consiglio, infatti, sono uscite anche le linee guida per la ripartenza, incluse le misure da adottare in caso di eventuale stop. La Cremo, dunque, ripartirà dal Del Duca, lo stadio in cui si era regolarmente presentata a febbraio, ma a cui era stato imedito di scendere in campo dalle Autorità marchigiane. I tempi per la truppa allenata da Pierpaolo Bisoli, dunque, si riducono ulteriormente, con la squadra grigiorossa che da venerdì 29 maggio è tornata a svolgere allenamenti collettivi.

Via libera, come richiesto dalla Federazione, anche alle cinque sostituzioni da distribuire in un massimo di tre momenti durante la gara e stilate inoltre le date del calendario per la ripartenza del campionato, prevista per il weekend del 21 giugno, quando la Cremo incontrerà Benevento. Tre i turni infrasettimanali, il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio, ultima giornata di regular season il primo agosto, inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20. Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre serali e serali, che saranno comunicati insieme alla programmazione gare delle prime giornate.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti

Direttore
Mario Silla (direttore@cremonaoggi.it)

Redazione

Via Bastida 16 – 26100 Cremona / Telefono 0372 805 666 / Fax 0372 080169 | redazione@cremonaoggi.it

Pubblicità
pubbli@cremonaoggi.it | 0372 080167/080168

Cremonaoggi Ed. UNOMEDIA srl, via Rosario 19, Cremona Direttore Responsabile Mario Silla.
Iscritto nel pubblico registro presso il Tribunale di Cremona al numero 461 dal 29 aprile 2011

 

Created by Dueper Design | Hosting by Emberware