Calcio
Commenta

Playoff e playout Dilettanti,
tonfo Sported, Romanengo ok
In Seconda J finale annunciata

Una formazione della Sported Maris

Pareggio per il Romanengo nell’andata dei palyout di Promozione: sul campo del Fornovo, infatti, i ragazzi di Roberto Scarpellini pareggiano 1-1- e potranno affrontare il ritorno in casa avendo a disposizione due risultati su tre. In Prima Categoria, invece, il TorrazzoMalagnino (Girone H) coglie un buon pareggio sul campo della Futura in ottica ritorno in casa tra una settimana, mentre la Sported Maris (Girone I) affonda 3-o sul campo del Chieve che ora spera nella salvezza nonostante la peggior classifica.

Nessuna sorpresa in Seconda J per quanto riguarda i playoff, dove Montodinese e Sesto 2010 rispettano i pronostici e si preparano ad affrontarsi in finale. I biancorossi hanno infatti piegato 1-0 la Pieve 010, mentre ai ragazzi di Riccardo Miadoro è bastato il pareggio (1-1), seppure in un incontro molto sofferto, per eliminare il Castelverde. In coda, invece, andata dei playout amara per il Gussola che perde 3-1 sul campo dell’Acquanegra e che si giocherà la salvezza tra le mura amiche domenica 12 maggio nel ritorno.

In Terza A il Vailate batte l’Oratorio Sabbioni 2-1 e si qualifica per la finale contro l’Oratorio Castelleone, già in finale in virtù del vantaggio accumulato in classifica. Giornata di riposo per il Girone B, invece, dove settimana prossima si affronteranno direttamente in finale San Luigi Pizzighettone ed Oratorio Santa Maria.

© Riproduzione riservata
Commenti