Cremonese

Cremonese, Baschirotto salterà di sicuro anche la partita contro il Milan

Il difensore centrale è sempre alle prese con un problema muscolare a una coscia. Per Payero, uscito per infortunio a Roma, contusione a un ginocchio da tenere monitorata in settimana

Federico Baschirotto
Fill-1

Allenamento pomeridiano al Centro Sportivo Giovanni Arvedi per la Cremonese nella giornata di martedì 24 febbraio. Agli ordini del tecnico Davide Nicola e del suo staff, la squadra ha iniziato a preparare la difficile sfida contro il Milan, in programma domenica prossima allo stadio Zini di Cremona, con calcio d’inizio alle ore 12:30.

Contro i rossoneri non ci sarà sicuramente Federico Baschirotto, che ha saltato anche la recente trasferta allo stadio Olimpico contro la Roma. Il difensore centrale è sempre alle prese con un problema muscolare a una coscia, un infortunio che richiederà tempo per essere smaltito. Novità sulle tempistiche del rientro si potranno avere soltanto dopo ulteriori esami di controllo ai quali il giocatore verrà sottoposto nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda Martin Payero, uscito per infortunio a inizio ripresa contro la Roma, il problema riscontrato è una contusione a un ginocchio. Nulla di grave, quindi, ma la situazione dovrà essere tenuta monitorata durante la settimana, per capire se il centrocampista sarà in grado di essere a disposizione per la partita contro il Milan.

Anche Romano Floriani Mussolini non è al meglio, infatti a causa di un affaticamento ha saltato pure lui il match contro la Roma. Al momento è troppo presto per sapere se l’esterno recupererà in tempo per la prossima sfida di campionato. Il problema dovrà essere valutato giorno per giorno durante la settimana.

Domani (mercoledì 25 febbraio) la formazione grigiorossa si allenerà al mattino.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...