Enercom Fimi Crema si riparte: a Gorgonzola inizia il girone di ritorno
Il Volley 2.0 riprende il suo cammino in trasferta a Gorgonzola dopo un girone d'andata da 9 vittorie su 13 partite
Riparte il campionato di Serie B2 e l’Enercom Fimi Crema è pronta a tornare in campo con entusiasmo e determinazione per inaugurare il girone di ritorno. Sabato 7 febbraio, alle ore 21.00, le cremasche saranno impegnate in trasferta al Palazzetto dello Sport di Gorgonzola (via Molino Vecchio) contro la Delta Engineering Gorgonzola.
L’Enercom Fimi riparte dal terzo posto in classifica con 29 punti, a sole due lunghezze dalla seconda posizione occupata da Eagles Vergati, frutto di un ottimo girone di andata chiuso con 9 vittorie su 13 partite. Una classifica che testimonia la crescita e la continuità del gruppo, deciso a lasciarsi alle spalle la sfortunata sconfitta esterna contro Marmi Lanza Zevio e a riprendere subito la propria corsa.
Di fronte ci sarà la Delta Engineering Gorgonzola, formazione attualmente decima con 14 punti e 5 successi stagionali, reduce dalla sconfitta casalinga contro la capolista Ipag Volley Noventa. Una squadra che cercherà riscatto davanti al proprio pubblico e che rappresenterà un avversario da affrontare con la massima attenzione.
Per l’Enercom Fimi Crema sarà quindi un banco di prova importante per ripartire con il piede giusto, confermare il proprio valore e dare continuità a un campionato che fin qui ha regalato ottime soddisfazioni.