Inizio super in Pool Salvezza per Casalmaggiore e Offanengo che risalgono la classifica
Nella Pool Salvezza, Casalmaggiore e Offanengo conquistano tre punti vitali, rispettivamente contro Modena e Club Italia. Incontri che hanno dimostrato il momento positivo delle due formazioni
Leggi anche:
Partire bene non bastava, serviva subito vincere, possibilmente con il massimo dei punti in questa Pool Salvezza: Casalmaggiore e Offanengo ci sono riuscite vincendo entrambe per 3-1. Andando per gradi, le rosa, impegnate con il fanalino di coda Modena, hanno condotto per i primi due set, spegnendosi poi nel terzo. Una piccola flessione negativa che però non ha vanificato gli sforzi della formazione di Coach Cuello.
Al PalaCoim una grande prova di carattere da parte della Trasporti Bressan Offanengo che ha battuto il Club Italia. Turco in regia e l’esperienza di coach Barbieri hanno fatto la differenza, ma anche la panchina ha fatto il suo e ora le neroverdi sembrano davvero far paura per questo girone.
I successi di Casalmaggiore e Offanengo hanno permesso ad entrambe di risalire la classifica: la èPiù ha guadagnato una posizione scavalcando Concorezzo, mentre Offanengo ha superato il Club Italia. Le neroverdi sono così fuori dalle formazioni a rischio retrocessione, Casalmaggiore è ancora dentro ma in coabitazione con il Club Italia. Se ne parlerà come sempre a Sottorete dalle 20:30 su CR1. Ospiti Eva Ravazzolo di Offanengo, Martina Morandi di Casalmaggiore e Alice Labadini di Ripalta Cremasca.