Calcio

L'analisi del momento della Cremo
su CR1 a "Il Grigio e il Rosso"

Lo studio de "Il Grigio e il Rosso"

Come ogni lunedì sera torna l’appuntamento con “Il Grigio e il Rosso”, in onda alle ore 21 su CR1 (canale 19), per analizzare tutti i temi caldi in casa Cremonese. Al centro della puntata di stasera (lunedì 29 dicembre), la sconfitta maturata allo Zini contro il Napoli: i partenopei si sono imposti per 2-0, grazie a una doppietta di Hojlund che ha punito una squadra grigiorossa che ci ha provato fino alla fine.

A confrontarsi in studio, guidati dalla conduzione di Eleonora Busi, ci saranno Mauro Taino, Simone Guarnaccia, Mauro Maffezzoni e Amedeo Di Benedetto. Si parlerà del momento offensivo grigiorosso: zero gol nelle ultime tre gare, la sterilità sotto porta è legata anche alla difficoltà nel creare occasioni da rete.

Nel mirino anche le prossime due partite prima del giro di boa: Fiorentina e Cagliari, tappe fondamentali nella corsa salvezza. E proprio in quest’ottica si aprirà anche la pagina mercato: quale sarà la strategia della società grigiorossa a gennaio?

Non mancherà, infine, lo sguardo alla Serie A: fari puntati sulle dirette rivali, e in particolare sulla Fiorentina, prossima avversaria, reduce dalla sconfitta al Tardini contro il Parma, dopo il roboante 5-1 inflitto all’Udinese.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...