Calcio

Tutti in Campo "scoppia" di gol
in una puntata ricca di big match

E’ stato un weekend al cardiopalma su diversi campi della nostra provincia e “Tutti in Campo” è pronto a raccontarvelo, come ogni martedì, dalle ore 22 su CR1. Ospiti di Giovanni Gardani e Angelica Zanacchi saranno Riccardo Lionetto nei panni di opinionista e Alessandro Mantovani, centrocampista della Casalese.

Si parte dal ko della Pergolettese, che però mostra segnali di vitalità nel match contro la capolista Vicenza in serie C; in serie D, invece, prezioso pareggio del Crema 1908 in casa della Correggese. In Eccellenza il match clou era Carpenedolo-Offanenghese, che non ha deluso le attese in una sequenza infinita di gol terminata sul 3-3. Intanto la Soncinese vince in casa del BSV Garda e si mantiene in vetta alla classifica.

Spazio poi alla Prima categoria: il rotondo successo della Casalese sul Basilicastello fa il paio con la vittoria squillante del Castelvetro in casa del Remedello nel girone lombardo. Infine in Seconda riflettori sull’unico derby cittadino, di Cremona, previsto quest’anno: la sfida è Baldesio-Corona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...