Vanoli

L'Under 15 Vanoli Young ospite
al consolato italiano di Hong Kong

L'Under 15 Vanoli Young a Hong Kong

Procede con grandi soddisfazioni ed emozioni l’esperienza dei ragazzi dell’Under 15 Vanoli Young a Hong Kong, dove si svolge il prestigioso torneo internazionale Above The Rim. Accompagnati da Massimo Farioli e Marco Tempesta, i giovani biancoblu cominceranno il torneo sabato 13 dicembre, debuttando contro la formazione locale degli Hoopstars.

Durante le loro prime giornate nella meravigliosa Hong Kong, il gruppo sta visitando i siti più suggestivi e iconici della città, facendo una conoscenza sempre più approfondita della cultura locale. In particolare, nella giornata di oggi – giovedì 11 dicembre – i ragazzi dell’U15 sono stati ricevuti al Consolato Italiano di Hong Kong grazie alla mediazione di Fabio Brassesco, Presidente di Interglobo, partner biancoblu che ha reso possibile – insieme a B24 e a L&T – quest’incredibile esperienza nel territorio autonomo del sud-est della Cina per i ragazzi biancoblu.

Il gruppo U15 Vanoli Young ha portato in omaggio una divisa e un gagliardetto della Vanoli Basket Cremona in segno di ringraziamento per la splendida accoglienza ricevuta in questi primi giorni trascorsi nel territorio asiatico.

“Siamo estremamente felici di aver ricevuto una squadra italiana di alto livello come la Vanoli Cremona qui a Hong Kong” ha dichiarato Antonietta Cornacchia, vice console italiano a Hong Kong. “Per noi è un onore accogliere dei giovani cestisti di una delle società più importanti del nostro basket. Hanno fatto tantissimi chilometri per arrivare fin qui, nel sud-est della Cina e dell’Asia: assisteremo alle partite della squadra all’Above The Rim International Tournament e rinnoviamo ai ragazzi gli auguri per una splendida settimana di basket e divertimento qui a Hong Kong”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...