Volley

Week end nero dalla A2 alla B1
di volley: vince solo Ripalta

Ripalta esulta dopo un punto

Definirlo un week end nero è riduttivo, perché il ruolino di marcia di Casalmaggiore e Offanengo è questo da ormai qualche settimana. Le rosa proprio non riescono a vincere e con Melendugno è arrivato l’ennesimo ko per 3-0.

Nessuna giocatrice in doppia cifra e una Gomez ancora ai box sono segnali negativi soprattutto per il resto della stagione di una squadra che può si sperare negli scontri diretti, ma che prima di farlo deve iniziare a migliorare il suo gioco.

Offanengo rimane invece schiava dei suoi eccessi e delle sue incertezze: da un vantaggio per 2-1 alla sconfitta al tiebreak 16-18. Si tratta della quarta sconfitta consecutiva e vede rinviare per l’ennesima volta la prima vittoria casalinga stagionale.

In B1 vince di nuovo Ripalta Cremasca (Cesena ko 3-0) che vola al terzo posto in classifica, ko al tiebreak con Valdarno per Ostiano. Se ne parlerà a Sottorete, dalle 20:30 su CR1. In studio con Lorenzo Scaratti, Federica Comotti (Ostiano), Giulia Resmini (Offanengo) e Alexandra Ravarini (Casalmaggiore).

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...