Enercom Fimi, ripartire da casa:
sabato arriva Futur Volley
L’Enercom Fimi Crema è pronta a tornare in campo davanti al proprio pubblico per la sesta giornata del campionato di Serie B2. Sabato 15 novembre alle ore 20.30, al PalaBertoni di Crema, le biancorosse ospiteranno Futur Volley, formazione che occupa attualmente la decima posizione in classifica con 6 punti, due in meno rispetto all’Enercom Fimi, nona a quota 8.
Le prossime avversarie di Crema hanno finora collezionato due vittorie e tre sconfitte: successo all’esordio contro DueC, poi stop per 3-1 con Vero Volley, una vittoria casalinga per 3-0 su Vivi Energia Busnago e una sconfitta interna per 0-3 contro Dolcos Cabiate. Nell’ultimo turno, Futur Volley è caduta in trasferta ad Agrate per 3-1.
Per l’Enercom Fimi si tratta di un appuntamento importante, dopo la trasferta negativa a Noventa Vicentina, per ritrovare il ritmo e sfruttare il fattore campo in un campionato che si sta rivelando molto equilibrato. Le ragazze di coach Galli cercheranno una prestazione solida e continua per tornare a muovere la classifica. L’appuntamento è per sabato sera alle 20.30 al PalaBertoni: il sostegno del pubblico cremasco sarà, come sempre, una spinta fondamentale per l’Enercom Fimi.