Pasquino, Martinelli e Tosi
ospiti a Sottorete su CR1
Una puntata ricca di argomenti e approfondimenti al talk dedicato alla pallavolo femminile del territorio “Sottorete”, in onda tutti i martedì alle 20:30 sul canale 19. In collegamento Laura Pasquino (Volleyball Casalmaggiore) e in studio Silene Martinelli (Volley Offanengo) e Sofia Tosi (Ostiano Volley).
Laura Pasquino, palleggiatrice di Casalmaggiore: “Aver fatto un turno di riposo ci ha aiutato un attimo a staccare da questa striscia di sconfitte, il ko con Concorezzo è stato solo l’ultimo di un periodo complicato che stiamo vivendo. Adesso stiamo cercando di lavorare sui dettagli; quindi, su quello che ci è mancato nelle partite scorse e continueremo così per tutta la settimana per poi arrivare al match di Messina con una mentalità e una forma migliore”.
Silene Martinelli, centrale di Offanengo: “Lo studio di Coach Bolzoni è molto dettagliato, infatti ogni volta analizziamo nel prepartita i punti deboli e diciamo che li studiamo molto accuratamente: questa cosa è molto utile perché anche nei momenti di difficoltà, che possiamo avere durante il gioco, ricordandoci quelle cose che lui ci dice, che ci dà, certe volte svolta anche la partita solo per una sfumatura o una analisi fatta bene. Quindi sì, siamo molto maniacali nello studio delle partite”.
Sofia Tosi, opposto di Ostiano: “Siamo contenti di aver raggiunto la prima vittoria fuori casa perché l’ultima sconfitta in trasferta è stata una batosta. La classifica non sono una che la guarda soprattutto adesso perché il campionato è lunghissimo e abbiamo appena iniziato. Sono sicura che dobbiamo trovare ancora la nostra amalgama, un ritmo di gioco e quando lo troveremo ci toglieremo tante soddisfazioni”.