Cremonese

Spalletti già alla Continassa
per preparare il match con la Cremo

Luciano Spalletti (Foto Figc)

Non c’è nemmeno il tempo di respirare in questa Serie A, la Cremonese ha già la testa al match di sabato allo Zini contro la Juventus,  la prima di Spalletti sulla panchina bianconera.

L’ex Napoli, in attesa dell’ufficialità sulla firma che lo legherà alla Juventus, è già arrivato alla Continassa e dovrebbe andare sul campo per conoscere la squadra per poi dirigere l’allenamento alle 15:00.

Sarà una sfida dalla difficile lettura per Davide Nicola, la “Vecchia Signora” è reduce dalla gestione Tudor e ha già voltato pagina in modo chiaro con Brambilla nella vittoria per 3-1 contro l’Udinese.

La gara, indipendentemente dall’allenatore che siederà sulla panchina bianconera sarà uno scontro diretto: un solo punto separa le due formazioni con la Cremonese a quota 14 punti e all’ottavo posto, che insegue la Juventus.

A pensiero di vedere i grigiorossi in lotta per le prime 8 posizioni è facile farsi prendere subito dall’euforia, ma per citare lo stesso Nicola: “Un passo alla volta, sempre con umiltà” soprattutto davanti a dei bianconeri si in difficoltà, ma pur sempre pericolosi.

LS

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...